Tema Sinergie, realtà leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi e soluzioni rivolti alla Medicina Nucleare e all’industria Farmaceutica, ha dato mandato a SCR di ricercare un Service Business Development Manager. Il professionista, rispondendo all’Amministratore Delegato, assumerà la responsabilità di progettare, sviluppare e curare l’offerta dei servizi relativi all’after sales differenziati in base alla tipologia di cliente e di mercato.
Il professionista sarà a chiamato ad effettuare un’analisi dell’ AS IS dei servizi proposti e, in base ad un’analisi di mercato e ad una segmentazione del parco clienti andare a definire e progettare una mappa dei servizi coerente con il modello di business aziendale.
La risorsa sarà altresì chiamata, in collaborazione con il post vendita e gli uffici tecnici a valutare diverse tecnologie per l’accesso ai servizi.
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
Requisiti
È richiesta un’esperienza pregressa (di almeno 3-5 anni) in attività di sviluppo marketing preferibilmente in ambito After Sales ed in aziende produttive ad alta specializzazione tecnica.
Sono richieste:
· Capacità di effettuare analisi del mercato
· Capacità di effettuare analisi e segmentazione del parco clienti
· Capacità di creare un business plan
· Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è gradita
· La conoscenza dei contratti di service costituisce un plus
Titoli di studio: Preferibile Laurea in ambito Economico
Contratto offerto: Tempo indeterminato Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a.