RETAIL VISUAL MERCHANDISING AREA MANAGER

Per azienda specializzata nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento professionali e casual, che lavora in ambito nazionale ed internazionale come uno dei principali player nel suo settore, siamo alla ricerca di un/una Retail V.M. Area Manager che in accordo con la Direzione Marketing, sia in grado di supportare i clienti nell’organizzazione degli spazi espositivi.

Le Risorsa avrà la responsabilità di organizzare le attività post progettazione, verificare che le linee guida del Brand e della sua identità siano rispettate, al fine di rendere efficaci gli allestimenti e massimizzare le vendite.

Il ruolo prevede visite periodiche sul territorio, report e formazione agli addetti alla vendita presso i clienti.

Luogo di lavoro: Provincia di Forlì – Cesena (FC).

 

Requisiti

Si ricercano Professionisti con esperienza di almeno 3 anni nella gestione di catene Retail e formazione in ambito Visual Merchandising preferibilmente nei settori Moda ed Accessori. Disponibilità a trasferte brevi. Buona conoscenza della lingua inglese.

Titoli di studio: Preferibile Laurea triennale o specialistica in ambito Moda o affini. Saranno valutati positivamente attestati in ambito VM.

Contratto offerto: Contratto dipendente. La RAL sarà valutata in base al livello di seniority del candidato/a.