RESPONSABILE TECNICO AGRONOMICO

SCR ricerca, per conto di un’importante e articolata realtà operante nella lavorazione e commercializzazione di prodotti alimentari freschi, un professionista a cui affidare la responsabilità del comparto tecnico/agronomico.

Il professionista sarà chiamato a garantire la realizzazione del miglior risultato produttivo in campo, durante e dopo la frigoconservazione, per i soci e per la cooperativa stessa. Il tutto attuando corrette scelte di indirizzo in campo (dalla scelta varietale, alle analisi terreni, ai piani produzione e trattamento) e nelle celle dei 6 stabilimenti sul territorio Emiliano, attraverso il coordinamento puntuale del team dei tecnici agronomi e il costante monitoraggio. Sarà obiettivo del ruolo mantenere un dialogo positivo con i soci, fungendo da punto di riferimento tecnico (attraverso il team) e attuando azioni precise di indirizzo.

Luogo di lavoro: Emilia Romagna

Requisiti

Si ricercano candidati con esperienza precedente in ruoli di responsabilità in ambito agronomico con specifico riferimento alle colture orticole: patate e cipolle.

Saranno tenuti in considerazione anche tecnici agronomi di comprovata esperienza che vogliano crescere in un ruolo di responsabilità e coordinamento, se con esperienza anche nei processi di stoccaggio e frigoconservazione del prodotto.

Contratto offerto: Contratto quadro CCNL applicato: cooperative agricole. Fringe benefit: Auto aziendale uso promiscuo. La RAL sarà commisurata alla seniority posseduta dal candidato.