RESPONSABILE OPERATIONS (TEC2177)

Il nostro Cliente è una importante industria di processo.

Ricerca il/la Responsabile Operations che, rispondendo alla Direzione Generale, è responsabile del raggiungimento degli obiettivi industriali, gestendo tutte le attività operative (produzione, supply chain, manutenzione), guidandone l’organizzazione e il potenziamento, in un’ottica di sviluppo e miglioramento continuo.

La risorsa assicura l’efficienza e la razionalizzazione delle tecniche produttive, ottimizzando i processi e lavorando a stretto contatto con il personale di fabbrica per raggiungere e mantenere i livelli di richiesti dall’azienda, anche in termini di Qualità. E’ di sua responsabilità il raggiungimento dei risultati, sia industriali che economici.

Si richiedono provenienza da industrie di processo, laurea in Ingegneria, esperienza nell’applicazione di modelli di Lean Manufacturing, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici.

Completano il profilo empatia, predisposizione e capacità di gestione delle risorse umane, caratteristiche centrali per la copertura della posizione, al fine del corretto dimensionamento degli organici, della formazione e della motivazione del personale.