REFERENTE AMMINISTRATIVO

Per conto del Gruppo SGR, primaria realtà nel mercato italiano dell’Energia e Gas, collocata nei primi tre posti tra i gruppi non quotati, dal 1959 si occupa della gestione e distribuzione di gas per riscaldamento e usi domestici con più di 221mila clienti, siamo alla ricerca di una Figura che si occupi di coordinare l’area di contabilità generale e fiscalità ordinaria, fungendo da punto di riferimento tecnico e supportando le risorse nei vari adempimenti contabili. L’obiettivo è operare per la buona amministrazione e contabilità delle società del Gruppo e della Capogruppo, anche attraverso un puntuale raccordo con gli uffici amministrativi delle società che si occupano direttamente delle registrazioni e degli adempimenti.

Nello Specifico:

  • Supervisiona tutti gli adempimenti amministrativi/contabili (ciclo attivo e ciclo passivo) e fiscali (verifiche dichiarazioni IVA);
  • Gestisce i rapporti con istituti bancari
  • Raccordo continuativo con gli uffici amministrativi delle società controllate/partecipate
  • Fornire informazioni puntuali al CGD e alla Direzione per la corretta costituzione del bilancio consolidato

Luogo di lavoro: Rimini

Requisiti

Siamo alla ricerca di una Risorsa con 3/5 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di uffici amministrativi/contabili, maturata in azienda di medie dimensioni e società di consulenza.

Titoli di studio: Diploma o laurea anche breve a indirizzo economico

Contratto offerto: Tempo Indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a.