RECRUITING MANAGER

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.

Il nostro cliente è un’azienda italiana del settore dentale, il cui core business è la produzione, il confezionamento e la commercializzazione del proprio sistema implantare in Italia e all’estero in oltre 40 differenti Paesi nel mondo. L’impronta aziendale è dinamica, innovativa e volta al digitale con l’intento di affiancare gli odontoiatri per massimizzare il successo implantare nella chirurgia clinica tramite l’uso di innovative tecniche digitali. In ottica di un potenziamento della struttura interna nella funzione Recruiting e Talent Acquisition, ci hanno incaricato di ricercare la figura di un/a:

RECRUITING MANAGER

BOLOGNA

La persona, una volta all’interno della struttura aziendale, riporterà alla Direzione Commerciale/Proprietà con l’obiettivo di rispondere in maniera tempestiva ai bisogni di reclutamento soprattutto della funzione Sales su tutto il territorio nazionale, ma anche di figure tecniche e specialistiche supportando così la funzione Operation. Il/la professionista inserito/a avrà la responsabilità di strutturare e implementare un processo di selezione standardizzato, aiuterà l’azienda a sviluppare progetti comunicativi e di Employer Branding e a strutturare azioni di Talent Acquisition.

OFFRIAMO:

  • Azienda completamente italiana con forte respiro internazionale
  • Possibilità di gestire il lavoro con ampia autonomia
  • Riporto diretto alla Proprietà che consente un confronto e presa di decisione in velocità
  • RAL inclusa tra € 30.000 ed € 40.000 più parte variabile

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza nell’attività di Recruiting di figure commerciali, preferibile esperienza nel settore dentale o settori similari
  • Conoscenza dei più moderni strumenti per la ricerca e selezione del personale
  • Capacità di implementare non solo la parte inerente la selezione ma anche di supportare l’azienda nelle attività di Employer Branding
  • Proattività, spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilità