PROJECT MANAGER – GENERAL CONTRACTOR

Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un General Contractor specializzato in progetti chiavi in mano e ristrutturazioni operante principalmente nel settore retail, ci ha incaricati di selezionare un/a:

PROJECT MANAGER – GENERAL CONTRACTOR

VERONA

Il/La professionista inserito/a all’interno del Dipartimento Tecnico, risponderà all’Amministratore Delegato e collaborerà attivamente con i colleghi che si occuperanno della gestione dei diversi incarichi dei cantieri in essere. La figura, partendo dalla costruzione e definizione del preventivo, avrà il compito di supervisionare e verificare l’andamento lavori delle realizzazioni di nuovi store e il restyling di strutture preesistenti assicurando il rispetto delle tempistiche definite e degli standard aziendali richiesti e concordati con il cliente. Dovrà trasferire le linee guida della Direzione al personale di cantiere, organizzare incontri di aggiornamento periodici con le squadre e il team tecnico e supervisionare la gestione di cantiere in termini di organizzazione delle squadre di lavoro, mezzi, impianti e approvvigionamenti. Sarà di sua responsabilità la rendicontazione della contabilità relativa all’avanzamento lavori nel rispetto del budget definito e in ottica di ottimizzazione, l’applicazione e il rispetto degli standard tecnici aziendali definiti da capitolati e procedure. Collaborerà a stretto contatto con tutti i fornitori partner e potenziali sia in Italia che all’estero.

OFFRIAMO:

  • Realtà molto dinamica, in forte crescita e con una importante clientela internazionale
  • Prospettive di crescita professionale
  • Buona autonomia organizzativa e operativa
  • Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata

RICHIEDIAMO:

  • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Civile o Edile o Architettura
  • Pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo preferibilmente con focus in ambito contract nella gestione o in affiancamento di cantieri, conoscenza di Autocad
  • Disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo sul territorio nazionale e all’estero
  • Doti comunicative, organizzative, di pianificazione, di problem solving e di negoziazione completano il profilo