Il Gruppo Caviro è una realtà conosciuta per essere leader in Italia nel settore vitivinicolo e per aver strutturato un nuovo modello di economia circolare tra le più importanti case history a livello europeo.
Posizione
Per conto di Caviro stiamo ricercando un KAM a cui affidare la responsabilità del presidio e della gestione dei rapporti commerciali dei clienti GDO nelle regioni Toscana, Umbria e Lazio.
Il professionista, seguendo le linee guida aziendali e collaborando con il National Account Manager avrà la responsabilità della definizione e gestione della contrattualistica di secondo livello: pianificazione e gestione attività promozionali periferiche, presidio e sviluppo del livello assortimentale, gestione dei prezzi al pubblico, al fine del raggiungimento degli obiettivi concordati.
Luogo di lavoro: Forlì (FC). L’attività viene svolta sul territorio di competenza con incontri periodici in sede.
Requisiti
Titoli di studio: Laurea o diploma superiore.
Caratteristiche ricercate: Si ricercano candidati con esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in realtà strutturate nel Fast Consumer Goods, la provenienza dal settore alimentare o beverage è un elemento preferenziale.
Contratto offerto: Tempo indeterminato, CCNL Cooperative agricole e loro consorziate.