INDUSTRIAL CONTROLLER (TEC2186)

“Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo”

Da più di 60 ANNI e da tre generazioni, Gnutti Transfer punta ad un unico obiettivo: un futuro fatto di macchine performanti che stanno progettando ora e di macchine ancora più performanti che devono ancora progettare. Questa è la loro missione.

Fondata nel 1955 Gnutti Transfer iniziò l’attività con la costruzione di torni automatici per la realizzazione di particolari di rubinetteria e, a questi, affiancò quasi immediatamente la produzione innovativa di macchine transfer. Oggi Gnutti Transfer è una realtà con più di 200 addetti, 1 plant produttivo ad Ospitaletto (BS) e 3 filiali commerciali all’estero (USA, Cina e Germania). Lavora con logiche di commessa ed ogni macchina è diversa dall’altra.

La risorsa che stiamo ricercando avrà le seguenti responsabilità:

  • individuazione dei costi di produzione e relativa classificazione;
  • analisi giacenze di magazzino;
  • analisi report di produzione ed individuazione di eventuali scostamenti;
  • monitoraggio, attraverso specifici KPI, dello scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti;
  • predisposizione di specifica reportistica proponendo azioni correttive in fase di meeting periodici con la direzione.

La criticità del ruolo sta nell’unire la capacità di comprendere tecnicamente tutte le fasi del processo produttivo con la conoscenza e sensibilità verso i numeri.

La risorsa avrà, preferibilmente, laurea in ingegneria gestionale o in economia, esperienza almeno quinquennale maturata nella posizione presso aziende strutturate, spiccata capacità di interpretare i dati e di organizzare le informazioni. È decisamente apprezzata la conoscenza di sistemi ERP.

L’azienda parteciperà alla selezione fin dalle prime fasi