HR ADMINISTRATION MANAGER

SCR è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo e controllo costi del personale da inserire IEG (Italian Exhibition Group) prestigiosa realtà operante nel mercato fieristico e congressuale a livello internazionale. La Risorsa dovrà occuparsi di tutta l’amministrazione del personale. Fungerà da organo di staff per la direzione HR, producendo analisi qualitative e quantitative sullo stato di fatto delle Risorse Umane e da punto di riferimento per i dipendenti per tutto quello che riguarda gli aspetti amministrativi e contrattuali.

Le sue attività riguarderanno:

· Budgeting: rendicontare, interpretare e programmare il costo del personale in maniera previsionale, a supporto delle scelte della direzione.

· Reporting: creare mensilmente tutta la documentazione necessaria a una lettura dello stato di fatto del personale, da un punto di vista quantitativo e qualitativo.

· Rilevazione presenze: verificare il rispetto della disciplina in materia di orario di lavoro, tenere aggiornati i flussi informativi verso la direzione e lo studio di consulenza del lavoro

· Amministrazione ordinaria del personale: predisporre tutta la documentazione necessaria al corretto adempimento delle scadenze in ambito fiscale, contabile e legale.

· Gestione dei rapporti di lavoro: amministrare operativamente tutto il ciclo di vita dei rapporti di lavoro, dalle assunzioni ai licenziamenti, compresi tirocini e somministrazioni.

Luogo di lavoro: Rimini

 

Requisiti

Si ricercano candidati/e con formazione in ambito economico-aziendale e precedenti esperienze in ruoli in ambito amministrativo del personale maturate in realtà strutturate

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Inquadramento retribuzione da concordarsi sulla base del livello di seniority posseduta