Descrizione azienda
Il nostro cliente è un consorzio che riunisce varie aziende diverse, specializzate ognuna in settori specifici nel campo dell’edilizia e delle costruzioni in modo da offrire progetti all’insegna della competitività, innovazione, ricerca e sviluppo, scelta di materiali all’avanguardia per ristrutturare, riqualificare o costruire edifici dagli alti standard qualitativi.
È in grado di realizzare varie tipologie di fabbricati: dalle case unifamiliari tradizionali e prefabbricate alle strutture commerciali/direzionali complesse, utilizzando le più moderne tecnologie, cercando di ottimizzare le risorse nell’ottica del risparmio energetico e di ricercare il massimo comfort degli edifici. Impegni anche nel settore delle “abitazioni green” che i progettisti interni al gruppo stanno sviluppando.
Particolare attenzione infine anche nei confronti del personale interno, al quale viene assicurato un costante aggiornamento formativo e normativo, ma anche ai tecnici esterni ai quali riconosce libertà di azione in ogni settore: insieme operano in un ambiente di lavoro sano, competitivo e meritocratico e grazie allo scambio di competenze, sono in grado di fornire al cliente, nazionale ed estero, un sicuro supporto tecnico.
Posizione
Al/la candidato/a ideale saranno affidate le seguenti responsabilità:
· Gestione e supervisione dei cantieri affidati al Gruppo, con particolare riferimento alla realizzazione dei volumi produttivi e rispetto dei tempi di commessa;
· gestione dell’esecuzioni dei cantieri, supervisione e programmazione della logistica e dell’ufficio acquisti;
· supervisione su miglioramenti riguardanti i flussi procedurali e i processi tecnico/organizzativi;
· predisposizione dei budget e monitoraggio e controllo costi;
· implementare investimenti tecnologici;
· supporto alla funzione HR nell’implementazione e misurazione di performance produttive/KPI di team e dei singoli.
Requisiti
· esperienza almeno quinquennale nel ruolo; preferenziale la provenienza del settore delle costruzioni.
· laurea in discipline tecniche
· esperienza consolidata nella gestione di cantieri e provenienza preferibile dal settore del project management edile
· ha ottime competenze manageriali (comunicazione, negoziazione, gestione dello stress; gestione delle problematiche, lettura di budget) e sa gestire team complessi dislocati su più sedi/regioni.
Altre informazioni
Contratto a tempo indeterminato
Range retributivo: 60 – 80 K
Benefit: auto aziendale
Luogo di lavoro: Treviso (Provincia)