DIRETTORE DI FARMACIA

Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita.

Il nostro cliente è una farmacia privata in provincia di Genova, affacciata ad uno dei tratti più attrattivi della costa ligure. La farmacia vanta una storica presenza sul territorio e nel 2018 la nuova proprietà acquista la farmacia con l’intento di continuare la tradizione ma allo stesso tempo cercando di inserire alcuni elementi di innovazione. Per la necessità di inserire una figura di responsabilità all’interno del team, che possa gestire i collaboratori e monitorare l’andamento delle vendite, siamo stati incarica di ricercare la figura di un/a:

DIRETTORE DI FARMACIA

GENOVA

Il/La candidato/a, una volta inserito/a in team, riportando alla Proprietà della Farmacia, avrà la responsabilità di organizzare e pianificare il lavoro quotidiano della Farmacia e dello staff, monitorare costantemente l’andamento delle vendite, aiutare il team a raggiungere gli obiettivi fissati dall’azienda e mettere in campo eventuali azioni correttive. Per ultimo, non per importanza, la figura inserita dovrà esser capace di motivare tutti i collaboratori e rappresentare una guida e punto di riferimento per assicurare la coesione del gruppo di lavoro.

OFFRIAMO:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Farmacie Private, livello Q1
  • Realtà molto stimolante, libera da logiche commerciali stabilite e quindi completamente indipendente
  • Proprietà moderna che interpreta e sviluppa un modello di farmacia competitivo e stimolante
  • Ambiente professionale, dinamico e gratificante che può garantire al team un ottimo work life balance

RICHIEDIAMO:

  • Esperienza nel ruolo di Direttore di Farmacia o Vice Direttore di almeno 2/3 anni, durante i quali si ha avuto modo di gestire un team di lavoro. Saranno valutati anche profili di Farmacisti pronti per crescere come Direttore
  • Progettualità a lungo termine
  • Consapevolezza del ruolo del farmacista moderno e del cambiamento del mondo della farmacia negli ultimi anni
  • Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, tenacia, problem solving e predisposizione alla vendita consultiva