COORDINATORE LABORATORIO PROVE CHIMICHE

SCR ricerca, per conto di BRACHI TESTING SERVICES, Laboratorio Professionale specializzato in controllo qualità per l’industria del tessile-abbigliamento conciaria e loro ausiliari di lavorazione, un/una Professionista con esperienza che, in accordo con la Direzione Tecnica, si occupi di gestire l’area formata da un team di Analisti, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza del reparto prove chimiche, adeguando risorse e infrastrutture all’ottimizzazione dei processi.
È richiesta una conoscenza di apparecchiature strumentali con tecniche quali: Gas-cromatografiche, Cromatografia liquida, Cromatografia Ionica, Spettrometria al plasma.

Luogo di lavoro: Prato

Requisiti

La Figura ricercata possiede un’esperienza di almeno 5 anni all’interno di laboratori di controllo qualità per l’industria del tessile-abbigliamento, conciaria e loro ausiliari di lavorazione ed avrà già svolto un ruolo di conduzione/coordinamento di gruppi di lavoro.

Titoli di studio: Laurea/diploma in chimica o materie affini.

Altre informazioni

Contratto offerto: Tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del/la candidato/a.