COORDINATORE AMMINISTRATIVO/A

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.

Il nostro cliente è una primaria realtà di Formazione in Fashion e Comunicazione operante a livello nazionale che, in una fase di consolidamento del proprio organico interno per la sede ubicata in provincia di Pisa, ci ha incaricati di selezionare un/a:

COORDINATORE AMMINISTRATIVO/A

PONTEDERA (PI)

La risorsa individuata, in riporto alla Proprietà, supervisionerà la gestione delle attività amministrative, garantendo la correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili ed amministrative, realizzando i documenti relativi al bilancio, e la contabilità delle transazioni finanziarie. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione di tutti gli adempimenti amministrativo-contabili, gestendo i rapporti esterni con gli istituti di credito, il commercialista, i revisori contabili e le autorità fiscali. Si occuperà tra le altre attività di registrazione e controllo di clienti e fornitori, registrazione e gestione di prima nota, cassa, banca e dei relativi pagamenti, buste paga, della predisposizione e pagamento degli F24, delle fatture CEE. Dovrà anche contribuire alla pianificazione periodica della situazione finanziaria ed alla gestione operativa della tesoreria, alla redazione dei budget (economico, patrimoniale, finanziario), alla predisposizione dei bilanci fiscali, alla corretta tenuta della contabilità generale (gestione cespiti, note di credito, dichiarazioni IVA) ed alla emissione di fatture sia verso i privati sia verso la pubblica amministrazione.

OFFRIAMO:

  • Inquadramento da CCNL a tempo indeterminato
  • Retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata
  • Inserimento in realtà dinamica, innovativa, proiettata al futuro
  • Contesto giovane, stimolante e premiante nel medio periodo

RICHIEDIAMO:

  • Laurea in ambito economico
  • Pregressa esperienza pluriennale nel ruolo in ambito ammnistrativo
  • Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office), padronanza del programma Team System
  • Proattività e forte senso di responsabilità unite a precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving