Al via la nuova stagione di CRESCITA, tra gruppi di lavoro, progetti di formazione ed eventi

Il Presidente entrante, Massimo Gaddoni, non ha perso tempo e manifesta, con questo nuovo programma, la sua visione per il futuro dell’Associazione

 

Si è concluso da pochi mesi il mandato di Andrea Giusti alla guida di CRESCITA, caratterizzato da una prima fase di sviluppo, a cui è succeduta la nomina di Massimo Gaddoni come nuovo presidente dell’Associazione, il quale non ha perso tempo e, dopo uno studio condiviso con gli altri membri, ha lanciato il ricco programma per la prossima stagione.
Un’estate di lavori ha, quindi, tenuto impegnato il Consiglio Direttivo che, allo scopo di valorizzare in particolare alcuni servizi, ha definito immediatamente le priorità informative e formative degli associati.

Per quanto riguarda il primo punto, ovvero le necessità informative della nostra Associazione, abbiamo iniziato a lavorare ad attività di comunicazione digitale con l’obiettivo primario di posizionarci attraverso articoli online e un networking professionale. Tra gli obiettivi primari che ci siamo posti c’è quello della qualità, non della quantità.

spiega Massimo Gaddoni, che ha espresso sin da subito la sua vision moto concreta, volta a generare cultura e a sottolineare i valori di etica e qualità nel servizio implementato.

Si tratterà a tutti gli effetti di pillole di informazione indipendente, critica, che attraverso il sito www.assocrescita.it vorrà approfondire e commentare i cambiamenti in atto nel settore delle Risorse Umane attraverso il punto di vista dei nostri associati, un’expertise fatta di manager, professionisti di settore, consulenti, imprenditori che lo vivono sul campo, cioè sul mercato del lavoro.

CRESCITA ha poi iniziato a costituire Gruppi di Lavoro su aree verticali, dalla Gestione d’impresa ai temi Giuslavoristi, passando per la Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, fino a quelli più alti di Innovazione, accessibili anche ai non associati.

Gruppi di lavoro in Associazione CRESCITA caratterizza la stagione 2021-2022

Lo faremo organizzando eventi divulgativi e corsi di formazione, valutando audit professionali e consulenze, e mettendo a frutto proposte che possano assecondare le esigenze degli associati quando quelle di partner e stakeholder

commenta ancora il presidente.

programmazione attività ed eventi in Asso CRESCITA

Uno strumento utile per restare aggiornati sulle novità di interesse per il proprio lavoro o la propria azienda, per scambiare opinioni, consigli e informazioni, sarà la Pagina Linkedin di CRESCITA: luogo perfetto per aderire alle attività della stagione e, chissà, magari decidere di associarsi.

Parola d’ordine della nuova fase dell’Associazione CRESCITA sembra essere “fattività” e, per dimostrarlo, si è già imposto all’orizzonte un evento aperto a tutti. Ne parleremo nei prossimi giorni su questi canali.

 

Per informazioni e richieste di adesione, rivolgersi a [email protected]

Share This